Fallimento? No. Ho solo trovato un sistema di allenamento mentale che non funziona

Questa mattina ero libero da impegni formativi e di coaching ed ho pertanto tenuto acceso il cellulare. Nell'arco di tre/quattro ore, ho ricevuto la bellezza di 15 telefonate.Per non parlare delle email, sia di persone conosciute, sia di amiche ed amici che leggono il blog.

Telefonate ed email erano riconducibili, sostanzialmente, a due domande specifiche:
  1. perché ho dato le dimissioni da mental coach sportivo del Pietrasanta;
  2. se mi sento un perdente per aver fallito dopo neppure tre settimane.

Ho promesso a tutte queste persone che avrei risposto oggi stesso, sul blog di Sport&Mente. Clicca qui e continua a leggere il mio articolo.

Giancarlo Fornei

Formatore Motivazionale & Mental Coach

"Che aiuta una persona a raggiungere un obiettivo in 5 passi"

Commenti