Anche Tu sei una donna in crisi?

Il 1999 è stato un anno molto importante per me. Quello che io chiamo l’anno della svolta. Ho superato una grossa malattia, ho deciso di smettere di fare il marketer puro e mi sono sempre più occupato di Crescita Personale.

Da allora, ho aiutato tantissime persone a valorizzare le proprie risorse ed accrescere l'Autostima. Veder tornare a sorridere le persone e sapere di essere stato loro utile, è un’esperienza bellissima, che consiglio a tutti.

La cosa simpatica è che mi sono accorto, negli ultimi quattro, cinque anni, di aver lavorato con moltissime donne. Se non fosse stato per qualche raro maschietto, oserei affermare di aver fatto coaching esclusivamente con il gentil sesso...

Se anche Tu sei una donna in crisi, continua a leggere il mio post sul blog del Pensiero Positivo
Donne in crisi? Ecco che cosa ho scoperto…

Commenti