Se non ci credi tu, in quello che fai, perchè dovrei crederci io?

Giancarlo Fornei, durante un'intervista ad
Antenna 3 Toscana.
Spesso, nei miei seminari, ripeto questa frase: "Se non ci credi tu in quello che fai, perché dovrei crederci io?".

In effetti questa, mia affermazione, è tanto ovvia quanto banale.

Purtroppo, la maggior parte delle persone non crede in quello che fa, non crede nelle sue potenzialità e finisce, inesorabilmente, per lasciarsi influenzare da questa convinzione negativa.

Con il risultato, ovviamente, che neppure gli altri crederanno in lui, in quello che sta facendo o dicendo.
 
Inverti il trend, comincia ora a credere in te stesso, a credere in quello che fai e dici, e forse... avverrà un miracolo: cominceranno a credere in te anche gli altri.

Un consiglio per tornare a credere in se stessi?
Leggi il mio Penso Positivo, considerato l'ebook motivazionale più letto nella rete, forse, può aiutare anche te.

Un abbraccio.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti