Giancarlo Fornei: "Come aumentare Autostima?"

Giancarlo Fornei a Milano, durante uno dei suoi seminari a Marzo 2013
 
"Giancarlo, come posso aumentare la mia autostima?"
 
Questa è la classica domanda che molte donne mi pongono ogni giorno (a dire la verità, anche qualche maschietto).
 
Sia quelle che fanno formazione in aula con me, sia quelle che scelgono di lavorare con le tecniche di coaching.
 
La mia risposta è sempre la stessa...
 
Come aumentare autostima è difficile e, al tempo stesso, facile.
 
Difficile, perché per aumentare autostima dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare, le nostre credenze, le nostre convinzioni.
 
Facile, perché per aumentare autostima basta imparare a “guidare” il nostro cervello.
 
Una volta imparato, lui stesso (il nostro cervello), ci aiuterà ad aumentare e alimentare continuamente la nostra autostima.
 
Poche settimane fa, ho creato un report speciale, intitolato “Come creare autostima in una donna con 3 azioni pratiche“.
 
Nel report ci sono 3 consigli molto pratici, che ti aiuteranno ad aumentare l’autostima.
 
3 consigli semplici, quasi banali, ma molto efficaci.
 
Li ho ripetutamente testati con molte persone e posso garantirti che funzionano.
 
Trovi il report a questo link, buona lettura.
 
Un abbraccio
 
Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
 
ps: se hai bisogno di pormi una domanda o di metterti in contatto con me, scrivimi a info@giancarlofornei.com
 

Commenti